THIAGO & BENEDETTA Fans Club official

Reply
Benny in tag il 19/03/09
icon5  view post Posted on 19/3/2009, 19:49Quote

flora ti voglio troppo bene...

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 23:50

La nostra Benny oggi č entrata in tag...mamma mia x me č stata la prima volta ed č stata un emozione davvero unica e lei č una persona davvero fantastica!!!Ricordo ke la chat va letta dal basso verso l'alto grazie!

19/3 19:36 cassy&robi 4ever: Buona cena alessandra!!!

X 19/3 19:34 alex_luna: io vado a cena che ho una fame!!!!!!baciiiii a domaniii

19/3 19:32 alex_luna: evveroo auguri a tutti i papa del forum...anche al mio che sta in cieloo!!!

X 19/3 19:30 BENEDETTA ZILLI: Marina sono sicura che avremola possibilit° di incontrarci; grazie anche alla vicinanza che va a nostro favore!! Anch io vi voglio bene indistintamente!! siete i migliori fans del mondo!!!!

X 19/3 19:29 cassy&robi 4ever: Benny sei veramente unica!!!Grazie mille e tanti auguri anke al tuo papā ke ha al suo fianco una figlia cs...

X 19/3 19:27 BENEDETTA ZILLI: Ahh, dimenticavo!!! Un augurio a tutti i papā del mondo, ma in particolare ai papā dei miei utenti, al mio caro suocero Oriovaldo e al mio AMATISSIMO papā!!! Viva i papā e viva i figli come me che hanno la fortuna di averne al suo suo fianco uno speciale!!!! CIAO!! ;BENNY

19/3 19:26 alex_luna: ihihihihi e avevo capito che nn ricordavi il mio nome..ihihihih tvb

19/3 19:23 cassy&robi 4ever: figurati!!!per me č un onore far parte dello staff del vostro forum!!!sei davvero una bellissima persona e abitando vicino spero di riuscirti ad incontrare un giorno...

X 19/3 19:23 BENEDETTA ZILLI: Oi alessandra, ecco il tuo nome!!!

X 19/3 19:22 BENEDETTA ZILLI: Salutami tanto anche la tua amica, di cui parli nella email!! siete state veramente carine!!!

X 19/3 19:21 alex_luna: graziee benny!!!sei dolcissima...baciiiiii alessandra!!

X 19/3 19:21 BENEDETTA ZILLI: Mi hai fatto felice con l'idea del forum e ora lo sono ancora di piu sapendo che fai parte dello staff!!!

X 19/3 19:20 BENEDETTA ZILLI: Oi eccomi qua!! stavo scrivendo ad Alex Luna!!! Cara Marina, ho letto la tua email e non sai come l'ho apprezzata!!!!

X 19/3 19:17 cassy&robi 4ever: sn marina!!!grazie mille per le belle parole sei una persona davvero fantastica un bacione enorme tvb

X 19/3 19:15 cassy&robi 4ever: ciao benedetta ci sei ancora???

X 19/3 19:12 alex_luna: un bacione grande grande anche a te e thiagooo!!!vi voglio beneeeeee

X 19/3 19:11 BENEDETTA ZILLI: Quindi: UM GRANDE ABRACO DE CORACAO!!! ADORO VOCES!!!!!! BEIJO..,A VOSSA BENNY

X 19/3 19:09 alex_luna: e tu sei il nostro regalo benny..specialmente quando ci scrivi tutte queste belle parole!!!!

X 19/3 19:09 BENEDETTA ZILLI: Voi siete stati il nostro vero successo!!!!!!! Un abbraccio a tutti!!!! Un buon lavoro allo staff e un augurio grande alla nuova arrivata..!!! Come sempre, il mio saluto é in portghese..ormai č diventato un rito..

X 19/3 19:07 BENEDETTA ZILLI: Io sono orgogliosa di avere persone, fans come voi!! come tutti voi!!! Da alex Luna a tutti gli altri!! Voi siete il regalo piu bello che un'esperienza televisiva puō fare!!

X 19/3 19:04 alex_luna: benny sei veramente una bella persona!!!!!!mi hai fatto commuovere..!!graziieeee grazieeee grazieee xchč ogni volta con i tuoi mess mi rendi felice!!!!!!!!!!sapere che mi hai pensata č una cosa bellissimaaa!!!!io nn ti ho tolto dai miei pensierii maiiii!!!ti voglio beneee

X 19/3 19:03 BENEDETTA ZILLI: Marina, č un onore per noi averti nel forum!! ho letto la tua email e siamo tutti contentissimi che sarai una nostra moderatrice: per la tua simpatia, disponibilitā e dolcezza che hai trasmesso nelle tue parole!!

X 19/3 19:01 BENEDETTA ZILLI: Avrei veramente piacere di spendere due parole su Marina, la ragazza che č appena entraa a far parte dello staff.

X 19/3 19:00 BENEDETTA ZILLI: Sei tu un tesoro, fidati!!!!!

X 19/3 18:59 BENEDETTA ZILLI: Cara Alex, che bello sentirti!!! Sono felicissima!!! Sappi che non mi sono dimenticata un attimo di te e che sono felice di poterti dire direttamente che ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto e che anch'io vorrei tanto conoscerti di persona!!!

X 19/3 18:59 alex_luna: ihihihih bennyyy!!!grazieeeeee sei un tesorooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X 19/3 18:57 BENEDETTA ZILLI: Mi hai letto nel pensiero!!!

X 19/3 18:57 BENEDETTA ZILLI: Oi Alex Luna, cavoli, adesso stvo per citarti dicendo che avrei risposto al tuo messaggio!!!!

X 19/3 18:56 BENEDETTA ZILLI: Un saluto particolare va alla nuova moderatrice Marina!!! Una ragazza straordinaria!!

X 19/3 18:55 alex_luna: che dolce che sei bennyy!!!mi sei mancata tantissimoooooo!!!!!!

X 19/3 18:55 BENEDETTA ZILLI: Grazie di cuore ragazzi!! Grazie!!! E lo stesso ringraziamento va a Marco, l'amministratore, per la sua sempre discrezione, rispetto e lealtā dimostratici in ogni momento, situazione!! Una persona che ha sempre dato tanto senza pretendere nulla!! Io e thiago vi siamo grati!!!

X 19/3 18:51 BENEDETTA ZILLI: So dell'affetto di Luigina e Claudia, di Marina, Bea, Mich, Lua, Elisa e di tutte le utenti di Simona S., per non parlare di tutti gli altri che non ho citato!!

X 19/3 18:50 alex_luna: ciaoooo bennyyyy!!!!!!!cm staiii??????da quanto tempooooo!!!!!!!!ti voglio beneeeee

X 19/3 18:49 BENEDETTA ZILLI: Sentivo il bisogno di entrare sul nostro forum per lasciarvi un saluto, ricordandovi che siete costantemente nel nostro cuore e non potremmo mai non avere estrema stima e rispetto per tutti voi!!!

X 19/3 18:47 BENEDETTA ZILLI: Io e thiago siamo stati piu di un mese in Brasile e abbiamo passato giorni indimenticabili!!

X 19/3 18:46 BENEDETTA ZILLI: Cari ragazzi, finalmente!!!!! dopo tanto tempo!!!!!

Tu...1 voce...1000emozioni!!!Semplicemente Unica!!!GRAZIE...
imageimage

14/07/09 concerto di Laura...indelebile dentro me...emozione indescrivibile!!!

LUCA...Grazie per tutte le emozioni ke mi regali...

imageimage

08/07/09 ti ho incontrato,parlato,fatto foto e autografo...giornata stupenda...sei davvero un ragazzo straordinario!

01/11/09 RADUNO A ROMA CON CASSY...GIORNATA FANTASTICA...GRAZIE!

imageimageimage

prima ero cassyeroby 4ever ora sn *mari*
CODICE
1/5 cassyeroby4ever:cassy verrai mai a s.benedetto o lė verso?
1/5 20:10 Papā_cassy: domani passo dalle bonannine..spero di venire a s benedetto...ciao cassy e roby
1/5 20:25 Papā_cassy: ciao marina
2/5 23:41 Papā_cassy: ciao cassy e roby o marina un bacio

Il 17/07/09 ho parlato al telefono con Cassy...grazie!!!

PERCHE' IO HO SEMPRE CREDUTO IN VOI!!!VVB!!!

image
imageimageimageimage

CHUCK & BLAIR...SEMPLICEMENTE UNICI!!!

image

image

Blair:Qualsiasi cosa tu stia passando...voglio esserci x te...
Chuck:ne abbiamo parlato...tu nn sei la mia ragazza!!!
Blair:Ma io sn IO...e tu sei TU...siamo Chuck e Blair...Blair e Chuck...la cosa peggiore che tu abbia mai fatto...il pensiero pių oscuro ke tu abbia mai avuto...io ti starō accanto in ogni momento...
Chuck:Perchč lo faresti???
Blair:Perchč...TI AMO!!!

YOU ARE THE BEST!!!

image

image

Message Email Top
view post Posted on 19/3/2009, 21:07Quote

Yes We Can!!!

Group: Amministratore D.O.C.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 18:37

che bella sorpresa :143qexu.gif: :6j0l5l.gif: :6j0l5l.gif: i nostri amorzinhi sn davvero speciali!!!!

Message Email Top
view post Posted on 25/3/2009, 17:03Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 19:22

Non ero presente quando Benny era in tag ma mi č bastato leggere che ha scritto anche il mio nome per l'affetto che le dimostro e questo significa che non si dimentica di me. Grazie infinite Benny!

Message Email Top
2 replies since 19/3/2009, 19:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM GEMELLATI
forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio,forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko SozioImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Mirko Cusinatti.....cliccaImage and video hosting by TinyPic

FORUM AFFILIATI
PageRankTop.com
Photobucket lagraficadeisogni </aImage Hosted by ImageShack.us Spetteguless Fan - Forum Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
THIAGO E BENEDETTA
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons E' vietato prendere materiale da questo forum Se volete del materiale pubblicato qui chedere a marcorg86

">
Image and video hosting by TinyPic
Graphic Web Skin created by |aLe|of the FF Skin Lab