La nostra Benny oggi č entrata in tag...mamma mia x me č stata la prima volta ed č stata un emozione davvero unica e lei č una persona davvero fantastica!!!
Ricordo ke la chat va letta dal basso verso l'alto grazie!19/3 19:36 cassy&robi 4ever: Buona cena alessandra!!!
X 19/3 19:34 alex_luna: io vado a cena che ho una fame!!!!!!baciiiii a domaniii
19/3 19:32 alex_luna: evveroo auguri a tutti i papa del forum...anche al mio che sta in cieloo!!!
X 19/3 19:30 BENEDETTA ZILLI: Marina sono sicura che avremola possibilit° di incontrarci; grazie anche alla vicinanza che va a nostro favore!! Anch io vi voglio bene indistintamente!! siete i migliori fans del mondo!!!!X 19/3 19:29 cassy&robi 4ever: Benny sei veramente unica!!!Grazie mille e tanti auguri anke al tuo papā ke ha al suo fianco una figlia cs...
X 19/3 19:27 BENEDETTA ZILLI: Ahh, dimenticavo!!! Un augurio a tutti i papā del mondo, ma in particolare ai papā dei miei utenti, al mio caro suocero Oriovaldo e al mio AMATISSIMO papā!!! Viva i papā e viva i figli come me che hanno la fortuna di averne al suo suo fianco uno speciale!!!! CIAO!! ;BENNY19/3 19:26 alex_luna: ihihihihi e avevo capito che nn ricordavi il mio nome..ihihihih tvb
19/3 19:23 cassy&robi 4ever: figurati!!!per me č un onore far parte dello staff del vostro forum!!!sei davvero una bellissima persona e abitando vicino spero di riuscirti ad incontrare un giorno...
X 19/3 19:23 BENEDETTA ZILLI: Oi alessandra, ecco il tuo nome!!!
X 19/3 19:22 BENEDETTA ZILLI: Salutami tanto anche la tua amica, di cui parli nella email!! siete state veramente carine!!!
X 19/3 19:21 alex_luna: graziee benny!!!sei dolcissima...baciiiiii alessandra!!
X 19/3 19:21 BENEDETTA ZILLI: Mi hai fatto felice con l'idea del forum e ora lo sono ancora di piu sapendo che fai parte dello staff!!!
X 19/3 19:20 BENEDETTA ZILLI: Oi eccomi qua!! stavo scrivendo ad Alex Luna!!! Cara Marina, ho letto la tua email e non sai come l'ho apprezzata!!!!
X 19/3 19:17 cassy&robi 4ever: sn marina!!!grazie mille per le belle parole sei una persona davvero fantastica un bacione enorme tvb
X 19/3 19:15 cassy&robi 4ever: ciao benedetta ci sei ancora???
X 19/3 19:12 alex_luna: un bacione grande grande anche a te e thiagooo!!!vi voglio beneeeeee
X 19/3 19:11 BENEDETTA ZILLI: Quindi: UM GRANDE ABRACO DE CORACAO!!! ADORO VOCES!!!!!! BEIJO..,A VOSSA BENNY
X 19/3 19:09 alex_luna: e tu sei il nostro regalo benny..specialmente quando ci scrivi tutte queste belle parole!!!!
X 19/3 19:09 BENEDETTA ZILLI: Voi siete stati il nostro vero successo!!!!!!! Un abbraccio a tutti!!!! Un buon lavoro allo staff e un augurio grande alla nuova arrivata..!!! Come sempre, il mio saluto é in portghese..ormai č diventato un rito..
X 19/3 19:07 BENEDETTA ZILLI: Io sono orgogliosa di avere persone, fans come voi!! come tutti voi!!! Da alex Luna a tutti gli altri!! Voi siete il regalo piu bello che un'esperienza televisiva puō fare!!X 19/3 19:04 alex_luna: benny sei veramente una bella persona!!!!!!mi hai fatto commuovere..!!graziieeee grazieeee grazieee xchč ogni volta con i tuoi mess mi rendi felice!!!!!!!!!!sapere che mi hai pensata č una cosa bellissimaaa!!!!io nn ti ho tolto dai miei pensierii maiiii!!!ti voglio beneee
X 19/3 19:03 BENEDETTA ZILLI: Marina, č un onore per noi averti nel forum!! ho letto la tua email e siamo tutti contentissimi che sarai una nostra moderatrice: per la tua simpatia, disponibilitā e dolcezza che hai trasmesso nelle tue parole!!
X 19/3 19:01 BENEDETTA ZILLI: Avrei veramente piacere di spendere due parole su Marina, la ragazza che č appena entraa a far parte dello staff.
X 19/3 19:00 BENEDETTA ZILLI: Sei tu un tesoro, fidati!!!!!
X 19/3 18:59 BENEDETTA ZILLI: Cara Alex, che bello sentirti!!! Sono felicissima!!! Sappi che non mi sono dimenticata un attimo di te e che sono felice di poterti dire direttamente che ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto e che anch'io vorrei tanto conoscerti di persona!!!
X 19/3 18:59 alex_luna: ihihihih bennyyy!!!grazieeeeee sei un tesorooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X 19/3 18:57 BENEDETTA ZILLI: Mi hai letto nel pensiero!!!
X 19/3 18:57 BENEDETTA ZILLI: Oi Alex Luna, cavoli, adesso stvo per citarti dicendo che avrei risposto al tuo messaggio!!!!
X 19/3 18:56 BENEDETTA ZILLI: Un saluto particolare va alla nuova moderatrice Marina!!! Una ragazza straordinaria!!X 19/3 18:55 alex_luna: che dolce che sei bennyy!!!mi sei mancata tantissimoooooo!!!!!!
X 19/3 18:55 BENEDETTA ZILLI: Grazie di cuore ragazzi!! Grazie!!! E lo stesso ringraziamento va a Marco, l'amministratore, per la sua sempre discrezione, rispetto e lealtā dimostratici in ogni momento, situazione!! Una persona che ha sempre dato tanto senza pretendere nulla!! Io e thiago vi siamo grati!!!
X 19/3 18:51 BENEDETTA ZILLI: So dell'affetto di Luigina e Claudia, di Marina, Bea, Mich, Lua, Elisa e di tutte le utenti di Simona S., per non parlare di tutti gli altri che non ho citato!!X 19/3 18:50 alex_luna: ciaoooo bennyyyy!!!!!!!cm staiii??????da quanto tempooooo!!!!!!!!ti voglio beneeeee
X 19/3 18:49 BENEDETTA ZILLI: Sentivo il bisogno di entrare sul nostro forum per lasciarvi un saluto, ricordandovi che siete costantemente nel nostro cuore e non potremmo mai non avere estrema stima e rispetto per tutti voi!!!
X 19/3 18:47 BENEDETTA ZILLI: Io e thiago siamo stati piu di un mese in Brasile e abbiamo passato giorni indimenticabili!!
X 19/3 18:46 BENEDETTA ZILLI: Cari ragazzi, finalmente!!!!! dopo tanto tempo!!!!!