| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Ciao ragazzi e ciao Benedetta!un saluto affettuosa a te,a Thiago ed a tutti voi del forum!...vorrei fare prima una domanda a chi gestisce con amore e passione questo splendido sito...ragazzi ma Benedetta non viene piu' a scrivere qui?e' da tanto che non la sento...sigh...ci saranno possibilita' che in futuro tornera a' scrivere?sono molto affezionato sia a lei che a Thiago!...spero mi farete sapere perche' e' troppo importante...Benedetta volevo farti i complimenti e farti un lungo applauso per 2 motivi...sia perche' devolverai gli incassi del tuo splendido calendario ai terremotati dell'Abruzzo e sia perche' sei andata a L'Aquila di persona a visitare il posto...questo dimostra la tua straordinaria umanita',che splendida persona sei e che cuore grande hai...queste 2 cose mi hanno commosso positivamente..mio padre e' abruzzese e mia nonna vive in Abruzzo anche se fortunatamente ai confini con il Lazio e quindi a lei non e' successo nulla...per fortuna...quindi mi hai proprio emozionato!...ho visto le foto del backstage del tuo calendario e come sempre sei bellissima,elegante,mai volgare hai un viso sempre dolcissimo e solare ed un fisico meravigliosamente bello!...ALTRO CHE CRISTINA DEL BASSO,TE SEI MILIONI DI VOLTE PIU' BELLA,ELEGANTE E RAFFINATA!...come stai Benedetta?...spero un giorno mi potrai rispondere...dove hai fatto le splendide foto per il calendario?un saluto ed un abbraccio forte a te ed a Thiago,un bacione! |
| | |