THIAGO & BENEDETTA Fans Club official

Reply
Ciao Benedetta!
view post Posted on 3/7/2009, 21:19Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 01:27

Ciao Benedetta!...come stai?...un saluto anche al grandissimo e simpaticissimo Thiago a cui mando un abbraccio altrettanto forte...mamma mia Benedetta e' da tanto che non scrivevo sul tuo forum ma ho avuto 3 esami importanti all'universita' e tanto lavoro che mi ha tolto il tempo per venirvi a trovare,tant'e' che avevo perso la mia password e mi sono dovuto iscrivere con un nuovo nome utente...ma sono sempre io!e tra l'altro mi hai risposto 2 volte sempre gentilmente!...ma rispondi ancora qui?...spero di si perche' sono un tuo affezionato fan!...provo a farti queste domande...in cosa sarai impegnata prossimamente?...ho visto delle tue foto in anteprima per Star tv in cui come sempre sei semplicemente bellissima e meravigliosa...ma stai preparando una novita' per noi tuoi fan?magari un calendario?...spero risp se potrai,ti mando un bacio a te,ed un abbraccio a te ed al grande,super simpatico Thiago!SIETE DELLE PERSONE SPLENDIDE E SOLARI!un bacione!

Message Email Top
view post Posted on 9/8/2009, 16:00Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 01:27

Ciao ragazzi e ciao Benedetta!un saluto affettuosa a te,a Thiago ed a tutti voi del forum!...vorrei fare prima una domanda a chi gestisce con amore e passione questo splendido sito...ragazzi ma Benedetta non viene piu' a scrivere qui?e' da tanto che non la sento...sigh...ci saranno possibilita' che in futuro tornera a' scrivere?sono molto affezionato sia a lei che a Thiago!...spero mi farete sapere perche' e' troppo importante...Benedetta volevo farti i complimenti e farti un lungo applauso per 2 motivi...sia perche' devolverai gli incassi del tuo splendido calendario ai terremotati dell'Abruzzo e sia perche' sei andata a L'Aquila di persona a visitare il posto...questo dimostra la tua straordinaria umanita',che splendida persona sei e che cuore grande hai...queste 2 cose mi hanno commosso positivamente..mio padre e' abruzzese e mia nonna vive in Abruzzo anche se fortunatamente ai confini con il Lazio e quindi a lei non e' successo nulla...per fortuna...quindi mi hai proprio emozionato!...ho visto le foto del backstage del tuo calendario e come sempre sei bellissima,elegante,mai volgare hai un viso sempre dolcissimo e solare ed un fisico meravigliosamente bello!...ALTRO CHE CRISTINA DEL BASSO,TE SEI MILIONI DI VOLTE PIU' BELLA,ELEGANTE E RAFFINATA!...come stai Benedetta?...spero un giorno mi potrai rispondere...dove hai fatto le splendide foto per il calendario?un saluto ed un abbraccio forte a te ed a Thiago,un bacione!

Message Email Top
1 replies since 3/7/2009, 21:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM GEMELLATI
forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio,forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko SozioImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Mirko Cusinatti.....cliccaImage and video hosting by TinyPic

FORUM AFFILIATI
PageRankTop.com
Photobucket lagraficadeisogni </aImage Hosted by ImageShack.us Spetteguless Fan - Forum Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
THIAGO E BENEDETTA
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons E' vietato prendere materiale da questo forum Se volete del materiale pubblicato qui chedere a marcorg86

">
Image and video hosting by TinyPic
Graphic Web Skin created by |aLe|of the FF Skin Lab